Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Podcast TMW
Come giocherà il Napoli di Conte e come cambia il mercatoTUTTO mercato WEB
domenica 16 giugno 2024, 13:58Podcast TMW
di Marco Conterio

Come giocherà il Napoli di Conte e come cambia il mercato

tmwradio
Ep. 712 - Come giocherà il Napoli di Conte e come cambia il mercato
00:00
/
00:00
Il Napoli ha ufficializzato Antonio Conte come nuovo allenatore. Come cambia adesso la formazione azzurra? Chi giocherà, chi sarà un titolare inamovibile e chi rischia il posto? Che big possono arrivare? Che schema userà il tecnico salentino? Ne parliamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Le prime parole di Antonio Conte da tecnico del Napoli
Antonio Conte parla del suo nuovo Napoli e delle idee che ha per il rilancio degli ex campioni d'Italia. Questi i pensieri del tecnico salentino nella prima intervista concessa ai canali ufficiali del club: "Se mi dicono Napoli mi vengono in mente tante cose: una delle città più belle al mondo, per prima cosa".


Che avventura sarà per lei alla guida del Napoli?
"Sarà una grandissima esperienza professionale e di vita e ho tanta voglia di viverla. Avendo l'opportunità di fare questo mestiere, vivere un'esperienza al Napoli deve essere qualcosa di unico che devi fare se ti capita l'occasione".

Che pensa se le diciamo stadio Maradona?
"Lo stadio Maradona mi evoca un grande ricordo: Napoli-Lecce, ebbi il privilegio di marcare Maradona. Perdemmo 3-2, ma il ricordo più grande è stato quello del mio primo gol in Serie A, il tutto mentre dovevo marcare Maradona... Fu una grandissima soddisfazione".

Cosa si sente di dire ai tifosi?
"Ai tifosi posso solo dire una cosa: amma faticà".