Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Rassegna stampa
La Gazzetta dello Sport esalta Barella in prima pagina: “Principe Azzurro”TUTTO mercato WEB
lunedì 17 giugno 2024, 07:03Rassegna stampa
di Niccolò Righi

La Gazzetta dello Sport esalta Barella in prima pagina: “Principe Azzurro”

È tutta per Nicolò Barella la prima pagina dell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Il centrocampista dell’Inter, che era anche a rischio forfait per l’affaticamento di cui aveva sofferto, si è preso tutta l’Italia: sa fare tutto e pure bene, leader compreso.

Europei - Nelle altre partite degli Europei Bellingham trascina alla vittoria i suoi contro la Serbia di Vlahovic, mentre l’Olanda batte la Polonia per 2-1 e Slovenia-Danimarca finisce in pareggio ma vede tornare alla rete Eriksen dopo il malore di tre anni fa. Stasera tocca alla Francia di Mbappe, che in conferenza si da alla politica e attacca la Le Pen.


Napoli - nella serata di ieri, come un fulmine a ciel sereno, sono arrivate anche le parole del procuratore di Kvicha Kvaratskhelia che annuncia: “Andremo via da Napoli”.