Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / napoli / Serie A
Molina, dalla Spagna: sondaggi di Juve, Napoli e Roma. la posizione dell'AtleticoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 16:41Serie A
di Daniele Najjar

Molina, dalla Spagna: sondaggi di Juve, Napoli e Roma. la posizione dell'Atletico

Nahuel Molina rientra in Italia dalla porta principale? Dopo essere stato lanciato dall'Udinese in Serie A, l'argentino si è imposto sulla scena internazionale firmando nel 2022 per l'Atletico Madrid e vincendo tutto con la maglia dell'Argentina.

Il suo contratto è a scadenza a giugno 2028, ma secondo quanto riporta Marca, sia dall'Italia che dall'Inghilterra sono arrivate in queste settimane delle proposte per fargli cambiare squadra. Il motivo può essere ricercato nel fatto che ha patito un infortunio muscolare a novembre, con annessa promozione di Llorente a farne le veci, con Molina che è sceso nelle gerarchie di Simeone.


Si parla di Napoli, Juventus, Roma e Newcastle che avrebbero già espresso interesse per la sua situazione (anche il Liverpool lo ha nel mirino dopo la partenza di Alexander Arnold), per conoscere la sua disponibilità a cambiare squadra quest'estate.

La posizione dell'Atletico? Il club prenderebbe in considerazione la sua partenza solo se arrivasse un'offerta davvero consistente, mai inferiore ai 30 milioni di euro. Stando a quanto si legge infatti, Molina gode della completa fiducia del Cholo, così come della dirigenza.