Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli, c'è il prezzo per Gutierrez. Il Girona vuole circa 25 milioni, Juve più indietro

Napoli, c'è il prezzo per Gutierrez. Il Girona vuole circa 25 milioni, Juve più indietroTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 08:00Serie A
di Andrea Losapio

Il Napoli avanza per Miguel Gutierrez, terzino destro del Girona e della nazionale spagnola, che lo ha convocato per la prima volta dopo l'Europeo del 2024. Cinque le presenze con le Furie Rosse, molte di più con il club: 29 in campionato, con un gol e cinque assist, 6 in Champions - un gol - e una in Coppa del Re, con un assist.

La sua valutazione è di circa 25 milioni di euro. Il Real Madrid mantiene un'opzione per riportarlo eventualmente in Castilla, ma gli investimenti in questo senso sono stati fatti diversamente: nella stessa zona di campo arriverà Trent Alexander Arnold, dal Liverpool, dunque c'è stato il lasciapassare, nel corso delle scorse settimane, per una possibile cessione in un altro club. Quindi i Blancos non pareggeranno la proposta del Napoli che, almeno in potenza, sembra la squadra più vicina ad acquistarlo.

E poi c'è la Juventus. I bianconeri però prima di muoversi dovranno fare cassa - in particolare con Savona, probabilmente con Cambiaso, ma molto dipenderà dalle offerte che arriveranno - e soprattutto essere convinti di giocare la prossima Champions League. Poi avranno da risolvere diverse situazioni come quelle di Conceicao, ma anche di Kolo Muani e Renato Veiga, sempre che ci sia l'intenzione di confermarli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile