Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / napoli / Serie A
L'agente di Lukaku e Meret: "Romelu un Re, Alex portiere di classe mondiale"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:15Serie A
di Daniele Najjar

L'agente di Lukaku e Meret: "Romelu un Re, Alex portiere di classe mondiale"

L'agente di mercato Federico Pastorello, che rappresenta fra gli altri Simone Scuffet, Alex Meret e Romelu Lukaku, tutti laureatisi campioni d'Italia con la maglia del Napoli in questa stagione, ha celebrato il grande successo ottenuto dai suoi tre assistiti.

Queste le sue parole, pubblicate tramite il oroprio profilo Instagram in queste ore sui tre giocatori di Conte: "La stagione 2024/25 è stata incredibile per i miei ragazzi leggendari! Il mio re Romelu Lukaku, il mio portiere di classe mondiale Alex Meret, il mio portiere super affidabile Simone Scuffet... I nostri giocatori ancora una volta hanno fatto la differenza!".


Non sarà stato quello sfascia-difese visto ai tempi di Milano, ma non c'è dubbi sul fatto che Big Rom sia stato uno dei protagonisti assoluti del ritorno alla vittoria degli azzurri dopo un anno di purgatorio. L'alchimia con Conte è scattata dal primo secondo in cui il belga è atterrato a Napoli ed i 14 gol più 10 assist messi a referto dall'attaccante sono lì a testimoniare il peso che ha avuto per il traguardo storico tagliato venerdì. D'altra parte Alex Meret ha convinto tanti scettici di poter essere decisivo, in una stagione che lo ha visto spesso protagonista con i suoi interventi in momenti determinanti.