Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / napoli / Serie A
Napoli, Pià: "La possibilità di fare un colpo come De Bruyne c'è. Lukaku può essere una chiave"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:45Serie A
di Niccolò Righi

Napoli, Pià: "La possibilità di fare un colpo come De Bruyne c'è. Lukaku può essere una chiave"

Per parlare di mercato del Napoli è intervenuto a Radio Kiss Kiss l'ex calciatore azzurro e oggi agente Inacio Pià. Queste le sue parole a cominciare da un giudizio su Ademola Lookman: "Lookman sarebbe un colpo straordinario per il Napoli, ha sempre fatto la differenza in Serie A. Ha avuto pochissimi momenti di difficoltà, poi è un giocatore che può esaltare la piazza di Napoli.

Se giochi più competizioni devi avere una rosa all’altezza perché se c’è bisogno di far rifiatare qualcuno hai bisogno di alternative valide. Il Napoli ha avuto solo il campionato da pensare ed è riuscito a tenere una classifica importante, ma dall’anno prossimo cambia la musica e sarà necessario integrare la rosa con altri calciatori di livello".


Su De Bruyne
"Mi ha sempre impressionato nel suo percorso per la facilità di mandare in porta i compagni e di far gol. Poi ha un carisma importante, è un leader silenzioso e se il Napoli facesse un colpo del genere farebbe qualcosa di spettacolare. Il Napoli ha le possibilità di fare un colpo del genere, a Napoli è passato un certo Mertens ed ora c’è Lukaku, entrambi suoi compagni di nazionale. Loro possono essere la chiave per portare a Napoli Kevin De Bruyne”.