Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / napoli / Probabili formazioni
Parma-Napoli, le probabili formazioni: Gilmour per Lobotka, Conte adatta McTominayTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:47Probabili formazioni
di Redazione TMW

Parma-Napoli, le probabili formazioni: Gilmour per Lobotka, Conte adatta McTominay

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Parma-Napoli (Domenica 18 maggio, ore 20.45, arbitra Doveri, diretta tv su DAZN):

Come arriva il Parma
Le sconfitte contro Como ed Empoli hanno costretto il Parma ad un finale di apprensione. Il margine di quattro punti va gestito e per evitare ogni rischio, i crociati cercano l’impresa contro un Napoli lanciato verso lo scudetto. Estevez torna a disposizione, Bernabé verrà valutato nei prossimi allenamenti, ma potrebbe essere della partita. Chivu valuta se tornare a quattro, ma secondo quanto filtra da Collecchio l’intenzione sembra quella di confermare la difesa a tre, con Suzuki difeso da Delprato, Leoni e Balogh. Larghi sulle corsie Hainaut e Valeri, con Keita, Sohm ed Hernani in mediana. In attacco fiducia rinnovata per la coppia Bonny-Pellegrino. (da Parma, Tommaso Rocca)


Come arriva il Napoli
Antonio Conte in vista della trasferta di Parma dovrà fare a meno di Stanislav Lobotka, ma può sorridere per il ritorno a pieno ritmo di David Neres, che però potrebbe partire inizialmente dalla panchina per poi subentrare nella ripresa. Ancora assenti Buongiorno e Juan Jesus. Il tecnico è orientato a confermare un 4-4-2 con Meret tra i pali, coppia centrale formata da Rrahmani e Olivera, con Di Lorenzo e Spinazzola sulle corsie esterne. A centrocampo, modulo asimmetrico con Politano largo a destra e McTominay (pur non al meglio) adattato sulla fascia opposta, mentre in mezzo agiranno Gilmour e Anguissa. In attacco, conferma per il tandem Lukaku-Raspadori, entrambi a segno nell’ultima giornata di campionato contro il Genoa. (da Napoli, Arturo Minervini)