Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / napoli / Nato Oggi...
Alejandro Garnacho, a gennaio poteva andare al Napoli. Ora tantissimi club su di luiTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport www.imagephotoagency.
Oggi alle 05:00Nato Oggi...
di Andrea Losapio

Alejandro Garnacho, a gennaio poteva andare al Napoli. Ora tantissimi club su di lui

Alejandro Garnacho, a gennaio, aveva l'opportunità di giocare in Serie A. Perché il Napoli aveva intenzione di spendere molto su di lui, ma le richieste del Manchester United sono state sempre altissime. Intorno ai 50 milioni di euro, più un ingaggio molto lauto. Insomma, quanto guadagnato per Khvicha Kvaratskhelia poteva finire nelle tasche dei Red Devils che, alla fine, hanno deciso di tenerlo nonostante le proposte. Dovesse tornare indietro probabilmente avrebbe pressato con più forza per finire in Campania.

Subito dopo la finale di Europa League persa contro il Tottenham, lo stesso calciatore non si era trattenuto sui commenti. "Ovviamente è difficile per tutti dopo questa stagione, che è stata una merda. Non abbiamo battuto nessuno... Fino alla finale ho giocato tutte le partite, ho aiutato la squadra. Oggi, giocare 20 minuti... non lo so. Futuro? Questa partita ha un impatto, ma la stagione in sé e la situazione nel club... cercherò di godermi l'estate e vedere cosa succederà dopo".


Chissà se si starà godendo l'estate oppure sta controllando freneticamente i report sul suo futuro, con diversi club che stanno pensando a un'offerta. Fra Chelsea, Aston Villa e Tottenham in Inghilterra, ma anche il Milan oppure il Bayer Leverkusen di Erik ten Hag. Facile capire che da oggi potrebbero essere sciolte le riserve. Oggi Alejandro Garnacho compie 21 anni.