
Napoli, il nuovo DG dell'Area Business Bianchini: "Il mio compito sarà custodire un tesoro"
Attraverso un comunicato stampa diffuso sui propri canali ufficiali il Napoli ha annunciato la nomina di Tommaso Bianchini come Direttore Generale dell'Area Business. Bianchini avrà il compito di supervisionare e sviluppare diverse aree strategiche per la crescita del Napoli. Le sue competenze si estenderanno su settori chiave quali: Marketing, Commerciale, Merchandising e Stadium Innovation.
"Il Presidente Aurelio De Laurentiis è lieto di comunicare la nomina di Tommaso Bianchini a Direttore Generale dell'Area Business, intendendosi per Area Business la zona sotto menzionata di sua competenza. Bianchini riporterà direttamente al Presidente De Laurentiis e all'AD Andrea Chiavelli e avrà diretta responsabilità nelle Aree Marketing, Commerciale, Merchandising e Stadium Innovation, che dovrà generare una diversa utilizzazione dello stadio stesso".
Tramite un post su Linkedin il nuovo DG dell'Area Business si è espresso così: "È per me un grande onore assumere da oggi il ruolo di Direttore Generale dell'Area Business della SSC Napoli. Ringrazio il Presidente Aurelio De Laurentiis e l'Amministratore Delegato Andrea Chiavelli per la fiducia che mi hanno accordato, la mia Famiglia per il sostegno costante e tutto il gruppo di lavoro che è cresciuto insieme a me in questi anni. Il mio compito sarà custodire un tesoro prezioso: la passione di milioni di tifosi in tutto il mondo. Il mio impegno sarà totale per onorare al meglio questa responsabilità".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano