
Okan Buruk: "Il Galatasaray sogna in grande con Sané... e forse anche con Osimhen"
Dal ritiro estivo del Galatasaray arrivano parole forti e ambiziose del tecnico Okan Buruk. Intervistato da Sport1. Il tecnico 50enne ha parlato dell’identità del club, delle trattative con Leroy Sané e delle voci di mercato che riguardano Ederson e ter Stegen.
"Il Galatasaray è il più grande club della Turchia", ha dichiarato Buruk. "Rappresenta il successo internazionale: da giocatore ho vinto due titoli europei con questa maglia. Ora vogliamo ripeterci, i tifosi sognano altri trofei continentali. Con l’arrivo di Leroy Sané e, forse, Victor Osimhen, questo sogno si rafforza".
Sull’arrivo dell’ex Bayern, l’allenatore spiega: "Ho partecipato personalmente ai colloqui con Sané. Ci siamo sentiti spesso in videochiamata, anche il vicepresidente Kavukcu ha giocato un ruolo chiave. Leroy è rimasto impressionato dalla nostra atmosfera durante la sfida di Champions a Istanbul: è stato determinante per convincerlo". L'ex City avrà un ruolo da protagonista: "Può giocare su entrambe le fasce o anche centralmente, ma per noi sarà un’ala".
Infine, una battuta sul mercato dei portieri: "Ter Stegen ed Ederson? Sì, sono nomi sulla nostra lista, ma ci sono questioni contrattuali da risolvere".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano