
Di Fusco: "Meret resta il titolarissimo del Napoli, ma con Milinkovic-Savic dovrà dare di più"
Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, l'ex portiere azzurro Raffaele Di Fusco ha parlato così del nuovo acquisto del Napoli Milinkovic-Savic: "Nei primi due anni al Torino è stato un po' contestato, mentre al terzo è andato in crescendo, ha memorizzato la Serie A. Fa fatto una stagione importante, è stato insieme a Sommer, Svilar e Meret tra i portieri che sono andati benissimo. Sono i quattro che hanno disputato il miglior campionato. È un portiere importante con una grossa personalità, ha un un gran bel piede ed è bravo anche nei rilanci con le mani.
I piedi buoni ce li ha perché nasce attaccante, come ero io, è migliorato molto nella continuità, perché prima aveva una percentuale di errore molto alto. Credo che Meret resterà il titolarissimo, ma come in tutti i ruoli quando si hanno alternative importanti bisogna mantersi il ruolo da titolare. Quindi rispetto agli scorsi anni Alex dovrà dare ancora ancora di più per mantenersi questo suo ruolo".
Oggi le visite mediche di Milinkovic-Savic col Napoli
Dal Torino al Napoli, dal ritiro di Prato allo Stelvio da quello di Castel di Sangro, tra qualche giorno. Ma, prima, le visite mediche a Roma: Vanja Milinkovic-Savic è pronto a diventare un nuovo portiere del Napoli. L'estremo difensore classe 1997 stamane è sbarcato a Villa Stuart per le visite mediche con il club azzurro (in calce le immagini del nostro inviato). Ieri s’è sbloccata definitivamente la trattativa con il club di Cairo per Milinkovic-Savic che questa mattina - dopo diversi giorni in attesa della definizione dell'affare, facendo solo lavoro a parte - sarà a Villa Stuart per le visite mediche e la firma sul contratto. Il Napoli pagherà più della clausola rescissoria: ben 21,5mln di euro ma in modo da dilazionare il pagamento. Il club di De Laurentiis ha ottenuto in questo modo un prestito con obbligo di riscatto, in modo da non appesantire ulteriormente l’attuale bilancio in vista di ulteriori acquisti, ed il pagamento in ben quattro annualità.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano