Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / napoli / Rassegna stampa
Il ritorno di Max a Milanello, QS in apertura: "Cuori Allegri, Milan al Max"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:48Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

Il ritorno di Max a Milanello, QS in apertura: "Cuori Allegri, Milan al Max"

"Cuori Allegri, Milan al Max" scrive il QS in apertura quest'oggi. Ieri i primi test medici, undici anni dopo il tecnico livornese ha varcato nuovamente i cancelli di Milanello e ha dato ufficialmente il via alla sua nuova avventura alla guida del Milan. Primi test tra palestra e campo per il nuovo Milan, ieri a Milanello. Primo ad arrivare Matteo Gabbia, poco prima delle 8, in anticipo anche sul ritorno alla guida dei rossoneri di Massimiliano Allegri.

Già in campo ieri anche Samuele Ricci che, nel pomeriggio, ha salutato i tifosi durante un incontro organizzato allo store di via Dante. Atteso oggi a Milanello Pulisic, mentre Leao, Maignan, Pavlovic e Saelemaekers, reduci dagli impegni con le nazionali, raggiungeranno il gruppo domani. Giorni extra per Theo Hernandez (tutto definito con l'Al-Hilal) e Ismael Bennacer (in uscita: la sua maglia numero 4 è andata a Ricci), così come per Santiago Gimenez, ancora impegnato con il Messico, e Luka Modric, ancora al Mondiale per club con il Real Madrid, mentre Yacine Adli è stato convocato soltanto per il raduno di Milan Futuro.


Spazio in prima pagina anche alle mosse del Bologna: "Vitik a Bologna. E Immobile adesso è libero". I rossoblù hanno trovato l'accordo per il difensore che dovrà prendere il posto di Beukema, vicino al Napoli. Castro cerca la stagione della consacrazione. La società ora punta a blindare Lucumi.