
L'infortunio di Lukaku apre al giro degli attaccanti. E magari si sbloccherà Vlahovic
L'infortunio muscolare di Romelu Lukaku apre al mercato degli attaccanti. Impossibile pensare che i Campioni d'Italia possano rimanere con il solo Lucca - dopo avere ceduto Raspadori e Simeone in una sola sessione - e con l'intenzione di prendere anche un'ala dopo che Ndoye è finito al Nottingham Forest (andando in rete alla prima stagionale).
Dunque serve un centravanti. Il Napoli punta Pinamonti ma Conte aveva chiesto altro e un assist può arrivare da Rasmus Hojlund: il no reiterato a una destinazione diversa dal Manchester United potrebbe convincere i Red Devils a cedere Joshua Zirkzee, magari aprendo anche a un prestito con diritto di riscatto. Cifre non basse per lui che attualmente ha un costo storico di 32 milioni, sì, ma anche 5 milioni di stipendio all'anno. Resta da capire se poi anche il danese, ex Atalanta, non possa essere un obiettivo.
Poi Dovbyk, magari Krstovic, Rodrigo Muniz. Tanti profili che si possono muovere e cambiare aria, con solamente due settimane dalla fine del mercato. E poi c'è Dusan Vlahovic, con la Juventus che è convinta che alla fine se ne andrà, nonostante i 23 milioni di euro all'anno di stipendio. Magari Lukaku sbloccherà il domino, anche a livello internazionale, facendo un favore ai bianconeri.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano