
Ndoye ha firmato col Nottingham. Napoli, inizia la seconda parte di ritiro: ko Olivera
Dan Ndoye, ormai, è soltanto un ricordo: superate le visite mediche di rito, l’ex Bologna ha firmato il contratto che lo legherà fino al 2031 al Nottingham Forest, manca solo l’ufficialità. In attesa di capire su chi buttarsi come alternativa, il Napoli continua a lavorare e ha dato il via alla seconda fase del ritiro estivo a Castel di Sangro, dopo la prima parte a Dimaro-Folgarida. Alla ripresa degli allenamenti agli ordini di Antonio Conte, però, è arrivata una brutta notizia: Mathias Olivera ha lasciato anzitempo il campo per un trauma contusivo al polpaccio destro, in seguito a uno scontro aereo con Zambo Anguissa. Le sue condizioni verranno monitorate nelle prossime ore con grande attenzione.
Il gruppo partenopeo ha raggiunto Rivisondoli, sede del quartier generale per le prossime due settimane, e ha cominciato la preparazione con una seduta tecnica e una partitella allo stadio Teofilo Patini. Oltre a Olivera, anche Buongiorno, Gilmour, McTominay e Politano hanno svolto lavoro differenziato. Conte mantiene alta l’intensità degli allenamenti, ma la gestione dei carichi è fondamentale per evitare infortuni che potrebbero compromettere l’inizio della stagione.
Il club ha intanto ufficializzato le prossime amichevoli in Abruzzo. Dopo il test del 3 agosto contro il Brest, gli azzurri affronteranno Casertana (4 agosto), Girona (9 agosto), Sorrento (10 agosto) e Olympiacos (14 agosto).
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano