Napoli, annunciate altre due amichevoli a Castel di Sangro: sfide a Casertana e Sorrento

Dopo il ritiro di Dimaro-Folgarida, andato in scena dal 17 al 27 luglio, e due giorni di vacanza concessi da Antonio Conte, oggi il Napoli comincia la seconda parte di preparazione estiva in Abruzzo. Da oggi pomeriggio cominceranno gli allenamento allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro. E proprio in giornata il club azzurro ha annunciato due nuove amichevoli che si terranno in questa seconda parte di ritiro: il 4 agosto con la Casertana e il 10 agosto con il Sorrento. Di seguito il comunicato ufficiale pubblicato dalla società partenopea:
La SSC Napoli comunica che l’amichevole con l’Olympiacos, inizialmente prevista per le ore 20:00 di giovedì 14 agosto 2025, è stata anticipata alle ore 18:00 dello stesso giorno. I biglietti già acquistati restano validi: sebbene sul tagliando sia indicato l’orario originario (ore 20:00), l’accesso allo stadio sarà regolarmente consentito per la nuova programmazione delle ore 18:00.
Inoltre, in considerazione del sold out registrato nelle tre amichevoli internazionali contro Stade Brestois 29, Girona FC e Olympiacos FC, la SSC Napoli annuncia che saranno messi in vendita i biglietti per due ulteriori incontri a supporto della preparazione estiva. Le partite si disputeranno presso lo Stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro, secondo il seguente calendario:
Napoli - Casertana: lunedì 4 agosto 2025, ore 10:00
Napoli - Sorrento: domenica 10 agosto 2025, ore 10:00
