
Il Napoli torna su Miretti: contatti in corso con la Juve. L'alternativa è il solito Musah
Juanlu Sanchez è partito titolare nell’amichevole che il Siviglia ha disputato in Francia contro il Tolosa, ultimo test prima dell’esordio in Liga a Bilbao. La sua presenza in campo, già anticipata dalle convocazioni, conferma lo stallo nella trattativa col Napoli: il terzino spinge per vestire l’azzurro, rifiutando le proposte di Wolverhampton e Nottingham Forest, ma il club andaluso non arretra dalla richiesta di 20 milioni più percentuali e indennità di formazione. L’offerta napoletana - scrive il Corriere dello Sport odierno - si ferma a 17 milioni e non prevede rilanci. In caso di rottura, spunta l’alternativa Arnau Martinez del Girona, mentre resta in stand-by la partenza di Zanoli verso Bologna.
È fatta per Miguel Gutierrez
Più lineare la trattativa per Miguel Gutierrez con il Girona: accordo chiuso a 18 milioni più uno di bonus, con i club al lavoro per definire le visite mediche e il viaggio in Italia. Oggi, invece, Giacomo Raspadori sosterrà i test a Madrid per il trasferimento all’Atletico.
Nuovi contatti per Miretti
Per il centrocampo, il Napoli ha riacceso i contatti con la Juventus per Fabio Miretti, valutato 20 milioni dai bianconeri contro i 14 offerti in avvio. In alternativa, torna il nome di Yunus Musah, vicino in passato e ora nel mirino del Nottingham, ma desideroso di restare in Serie A. In entrambi i casi, servirà una scelta rapida.
Ultime dai canali






