
I pronostici di Ambrosini: "Per lo scudetto sarà un anno particolare. Champions? Dico Bayern"
L'ex centrocampista del Milan e della Nazionale italiana, Massimo Ambrosini, ha parlato dall'evento organizato da Iliad, partner della Lega Calcio Serie A, all'edicola in piazza XXIV Maggio a Milano.
L'evento - aperto a tutti e con tanti tifosi presenti - fa parte di un'insieme di iniziative organizzate da Iliad, Innovation & Technology Partner della Lega Calcio Serie A, che ha promosso il concorso “Vinci il calcio con Iliad”. Tramite esso, i tifosi possono ottenere la possibilità di vivere le emozioni del grande calcio direttamente sugli spalti delle partite di A e in finale di Supercoppa italiana, in Arabia Saudita.
Queste le sue parole, a partire dalla favorita per lo scudetto: "Sulla carta Inter e Napoli sono le più forti. Però attenzione perché è un anno particolare: l'Inter ha alcune questioni da verificare, il Napoli ha la Champions... sia mai che qualcuna come la Juventus, il Milan o la Roma possa inserirsi".
Sulla Champions, invece, questo il suo pronostico: "Dico il Bayer Monaco. Perché? Non lo so (ride, ndr). Mi piace lo stile di gioco dei bavaresi e mi piace pensare che possano vincere perché mi sta molto simpatico Kompany: mi piace il modo che ha di comunicare e di allenare".
Infine, sul Derby d'Italia di questa sera tra Juventus e Inter, questo il pensiero di Ambrosini: "Io penso che l'Inter possa fare una bella partita. Mi aspetto una reazione dopo il ko contro l'Udinese".
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano