
Dzemaili: "Napoli, per me non c'è un equivoco tattico su De Bruyne. E la reazione è normale"
Il Napoli cade a San Siro contro il Milan: primo k.o. in campionato per la formazione di Antonio Conte. Nel secondo tempo, con gli azzurri in superiorità numerica, l'allenatore salentino ha deciso di sostituire Kevin De Bruyne, la cui reazione non è stata di quelle più gentili. All'indomani della partita si fa un gran parlare di possibili tensioni tra il centrocampista belga e il tecnico ex Inter e Juventus. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss si è soffermato sul tema Blerim Dzemaili, ex centrocampista azzurro e oggi opinionista televisivo:
"De Bruyne? Non c'è equivoco tattico secondo me. Sono cambi che si possono fare sicuramente, non è sbagliato. Poi bisogna sempre accettare le scelte dell'allenatore. De Bruyne è stato un grande professionista a Manchester, quando fu cambiato dopo 18 minuti. E' normale che un giocatore come lui non vorrebbe mai uscire perché è uno che fa la differenza".
Allora come si spiega la sostituzione De Bruyne-Elmas operata da Antonio Conte? Dzemaili si esprime così: "Evidentemente in quel caso a Conte serviva qualcosa di diverso: qualcuno che punti l'uomo, qualcuno che arrivi sul fondo per mettere qualche cross, quindi credo che ci sta la scelta. Poi, ripeto, da ex giocatore posso dire che è normale che nessuno vuole uscire in quel momento della partita".
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano