Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

De Bruyne celebra Modric dopo Milan-Napoli: "A tutti piace il buon calcio. È bello vederti"

De Bruyne celebra Modric dopo Milan-Napoli: "A tutti piace il buon calcio. È bello vederti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:00Serie A
di Alessio Del Lungo

"A tutti piace il buon calcio. È bello vederti". Kevin De Bruyne ha pubblicato un post sul proprio profilo Instagram all'indomani del ko del Napoli per 2-1 contro il Milan a San Siro, celebrando così Luka Modric, ex centrocampista del Real Madrid ed ex Pallone d'Oro, che adesso veste la maglia rossonera. Il belga ha condiviso una foto insieme al croato e lo ha esaltato dopo l'ennesima prova di livello. Superfluo dire come entrambi abbiano scritto pagine indelebili della storia di questo sport.

Non è comunque un momento facile per il calciatore azzurro, che ieri è stato sostituito da Antonio Conte ed è andato direttamente in panchina, senza neanche salutarlo. Un gesto che non è piaciuto al tecnico, il quale nelle interviste post-partita ha spiegato: "Spero che fosse contrariato per il risultato, altrimenti ha sbagliato persona".

Sono 3 i gol con la maglia partenopea da parte del classe '91, 2 dei quali su calcio di rigore, ma il suo apporto non è comunque quello che si aspettavano a Castel Volturno. Conte ha scelto di non far partire praticamente mai dalla panchina Lobotka, Anguissa, De Bruyne e McTominay e di conseguenza spesso qualcuno deve adattarsi nell'inedito ruolo di esterno sinistro, che però faticano a interpretare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile