Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
AUDIO - Braglia non sottovaluta il Napoli: "Sarà il terzo incomodo tra Juve e Inter"TUTTO mercato WEB
venerdì 25 settembre 2020, 21:50Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

AUDIO - Braglia non sottovaluta il Napoli: "Sarà il terzo incomodo tra Juve e Inter"

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto l'ex portiere Simone Braglia. Ecco le sue parole anche in riferimento al Napoli.
Maracanà con Marco Piccari e Iacopo Erba - Ospiti: Andrea Saronni, Simone Braglia
00:00
/
00:00

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto l'ex portiere Simone Braglia. Ecco le sue parole anche in riferimento al Napoli.

 Gasperini dice che l'Atalanta non deve puntare allo Scudetto. E' sbagliato? "Ha ragione, è una dimensione che non gli compete. Ci sono Juve e Inter davanti, con il terzo incomodo che sarà il Napoli".

L'ha convinta il Milan europeo senza Ibrahimovic? "Il Milan è una squadra che si sta costruendo per durare nel tempo. La squadra norvegese era mediocre ma veniva da 22 partite e non è una squadra così scarsa. Vincere una partita così è positivo, poi mancava Ibra, che è il 40% della squadra. L'aspetto positivo è che senza Ibra ha vinto una partita internazionale facendo tre gol".