Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Gazzetta, Laudisa: "Vecino per Milik, si lavora tra Inter e Napoli per gennaio"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 18 novembre 2020, 18:50Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Gazzetta, Laudisa: "Vecino per Milik, si lavora tra Inter e Napoli per gennaio"

Nel corso di 'Punto Nuovo Sport Show', Carlo Laudisa, giornalista de La Gazzetta dello Sport ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo.

Nel corso di 'Punto Nuovo Sport Show', Carlo Laudisa, giornalista de La Gazzetta dello Sport ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo: "Vecino-Milik? E' una traccia, quest'estate c'era stato un contatto. Vecino a Gattuso è sempre piaciuto, è anche arrivato Bakayoko in azzurro: Vecino è ancora di interesse del Napoli per un affare che conviene a tutti. Milik ha bisogno di spazi e vede bene l'Inter. Un fatto è certo: ADL dopo il fallito passaggio di Milik alla Roma, la squadra che prende Milik deve portare un controvalore di 18 milioni. L'offerta interista potrebbe portare questo tipo di valore: è una traccia sulla quale si sta lavorando. L'arrivo di Vecino è un indizio sulla permanenza di Bakayoko, ma soprattutto di Fabian Ruiz.

Rinnovo Fabian? Tema delicato: con le casse societarie mediamente più vuote è difficile spuntare ritocchi all'altezza anche del calciatore. Non mi stupirei che l'appuntamento slittasse, anche per rimpinguare prima le casse. Il mercato in questo momento è in crisi, chi ha i giocatori buoni prova a tenerseli. Mercato di gennaio sarà effervescente: Inter e Napoli faranno qualcosa, anche il Milan vuole ritoccare. Meno interventi per la Juve" .