Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / napoli / Notizie
La doppia dose di motivazione dei nazionali diventati titolariTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 15 aprile 2021 17:30Notizie
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

La doppia dose di motivazione dei nazionali diventati titolari

I due azzurri, nel giro dell'altro azzurro della Nazionale da un po' di tempo, hanno visto calare nell'ultimo periodo le proprie quotazioni.

Matteo Politano e Alex Meret contro l'Inter saranno per forza di cose titolari. Il primo a causa della squalifica di Hirving Lozano, il secondo per l'infortunio di David Ospina. I due azzurri, nel giro dell'altro azzurro della Nazionale da un po' di tempo, hanno visto calare nell'ultimo periodo le proprie possibilità di essere chiamati da Roberto Mancini per l'Europeo (l'ala mancina non è stato neanche convocato per gli ultimi impegni), ma adesso hanno l'occasione per convincere il c.t. a rivedere le proprie gerarchie.

DOPPIA MOTIVAZIONE - L'Europeo, dunque, è una motivazione importante in questo finale di stagione. Ma non l'unica. Contro l'Inter domenica sera sia Meret che Politano hanno anche ragioni di mercato per far bene. L'estremo difensore piace al club nerazzurro da tempo, mentre il classe '93 avrà la chance di farsi rimpiangere da Antonio Conte, che lo mise fuori dal progetto e diede il suo via libera alla cessione al Napoli.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000