Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Real Madrid, l'ex presidente: "Sono contrario alla SuperLega, è una pugnalata al calcio mondiale"TUTTO mercato WEB
mercoledì 21 aprile 2021, 09:40Le Interviste
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

Real Madrid, l'ex presidente: "Sono contrario alla SuperLega, è una pugnalata al calcio mondiale"

Nel corso di 'Radio Goal', l'ex presidente del Real Madrid, Ramon Calderon, ha parlato della Superlega ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.

Nel corso di 'Radio Goal', l'ex presidente del Real Madrid, Ramon Calderon, ha parlato della Superlega ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: "Non sono assolutamente d’accordo con la Superlega, credo che sia una pugnalata al calcio mondiale che arriva nel momento peggiore del nostro settore. Questa lega divide i club dalle istituzioni, spero che questo progetto non si realizzi, se no il mondo del calcio vivrebbe una delle sue stagioni peggiori. 

Se l’intento era quello di indurre la UEFA a rinegoziare gli introiti economici della Champions si è usata una strategia sbagliata nei modi e nei tempi. Io da ex vice presidente del Comitato Uefa già parlai di questo aspetto ma lo feci in maniera limpida e coinvolgendo tutte le parti interessate intorno ad un tavolo delle trattative”.