Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Ag. Zaccagni: “Al momento è tutto fermo, se ne riparlerà a giugno. Vi dico dove giocherebbe”TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 13 maggio 2021, 19:20Calciomercato
di Francesco Carbone
per Tuttonapoli.net

Ag. Zaccagni: “Al momento è tutto fermo, se ne riparlerà a giugno. Vi dico dove giocherebbe”

Fausto Pari, ex calciatore ed attuale agente di Mattia Zaccagni, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli.

Fausto Pari, ex calciatore ed attuale agente di Mattia Zaccagni, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli.

Sul futuro di Zaccagni - “Questa domanda andrebbe fatta al direttore sportivo del Napoli. Il mercato al momento è fermo, è prematuro parlarne. Il Napoli era interessato a gennaio, se ne riparlerà a giugno. In base al piazzamento si faranno delle valutazioni. C’è la voglia di confrontarci con palcoscenici più importanti, ma sempre con i piedi per terra. Quello che sta facendo il Napoli da due mesi a questa parte è incredibile, tanto di cappello a loro.

Sul like di Zaccagni al post sul Napoli - Il giocatore, ribadisco, sta benissimo a Verona, mia è chiaro che se dovesse arrivare un miglioramento dal punto di vista della squadra, sarebbe gradito. Bisogna fare i conti col Verona, al momento tutto fermo.

Sulla posizione che andrebbe ad occupare - Il ragazzo può giocare in tutti e tre i ruoli sotto la prima punta. In un 4-2-3-1 può giocare o esterno alto a sinistra o trequartista dietro l’attaccante".