Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / In Primo piano
CdM - Ospina verso l'Atalanta: il Napoli l'ha messo sul mercato e proverà anche a monetizzareTUTTO mercato WEB
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport
domenica 13 giugno 2021, 08:26In Primo piano
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

CdM - Ospina verso l'Atalanta: il Napoli l'ha messo sul mercato e proverà anche a monetizzare

le possibilità di vedere il prossimo anno l'estremo difensore attualmente impegnato con la Colombia giocare con la maglia nerazzurra sono alte.

David Ospina verso l'Atalanta. A scriverlo è il Corriere del Mezzogiorno, secondo cui le possibilità di vedere il prossimo anno l'estremo difensore attualmente impegnato con la Colombia (oggi comincia la Copa America) giocare con la maglia nerazzurra sono alte. Il pressing orobico va avanti, il quotidiano rivela le ultime:

"Il portiere colombiano dovrebbe approdare all’Atalanta che ha puntato le sue fiches sul numero uno azzurro. Il Napoli, quindi, rinuncerà ad uno dei protagonisti della squadra di Gattuso. Spalletti, infatti, si affiderà ad Alex Meret, che è stato comunque un grande investimento del Napoli. Ospina ha un ingaggio di 1,4 milioni di euro in scadenza il 30 giugno del 2022 e quindi la società partenopea cercherà anche di monetizzare".