Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Sky - Inter, Vecino spinge per la cessione: il club nerazzurro vuole tenerloTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 20 giugno 2021, 15:15Calciomercato
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

Sky - Inter, Vecino spinge per la cessione: il club nerazzurro vuole tenerlo

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, nella sua consueta raffica di mercato fa il punto della situazione del centrocampo dell'Inter.

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, nella sua consueta raffica di mercato fa il punto della situazione del centrocampo dell'Inter: "Le condizioni di salute di Eriksen hanno obbligato la dirigenza nerazzurra a cambiare le strategie. Al momento è stato bloccato Agoumé (l'ultimo anno allo Spezia), così come Radja Nainggolan.

Il belga è obiettivo del Cagliari, che vorrebbe comprarlo a titolo definitivo, ma manca l'accordo tra il giocatore e i sardi e l'Inter non è disposto a concedere buonuscite, motivo per cui al momento Nainggolan rimarrà nerazzurro, visto che - insieme a Stefano Sensi - è l'unico a saper svolgere il ruolo di mezzala e di trequartista. In uscita dovrebbe esserci Matias Vecino, che spinge per la cessione, ma l'Inter non vuole rimanere senza alternative in mezzo".