Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Rai - Mandava da sempre nei radar, ma Emerson resta la prima scelta: la strategia di GiuntoliTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
sabato 31 luglio 2021, 13:27Calciomercato
di Francesco Carbone
per Tuttonapoli.net

Rai - Mandava da sempre nei radar, ma Emerson resta la prima scelta: la strategia di Giuntoli

"Il Napoli segue la sua situazione contrattuale, ma l’idea del Napoli è non spingere in attesa di capire le manovre del Chelsea su Emerson Palmieri"

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli e ha fatto il punto sul mercstop del Napoli in chiave terzino sinistro: “Reinildo Mandava è sempre stato nei radar del Napoli. L’agente ha incontrato anche la dirigenza azzurra tempo fa. Tuttavia, al momento, il mercato è fermo. Il Napoli segue la sua situazione contrattuale, ma l’idea del Napoli è non spingere in attesa di capire le manovre del Chelsea su Emerson Palmieri. La trattativa per l’italo-brasiiano non è semplice.

Il Chelsea dovrebbe rinnovargli il contratto così da puntare ad un’operazione in prestito. Altrimenti il club inglese richiede circa 20 milioni di euro. La situazione potrebbe cambiare a fine agosto, tra il 24 e il 25 agosto. Con delle cessioni, il Napoli avrebbe un discreto gruzzoletto per fare un acquisto".