Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / napoli / Brevi
Don Luigi Merola e Fondazione 'A Voce d'è creature al Maradona per Napoli-Juve con Nefrocenter
sabato 11 settembre 2021 10:11Brevi
di Francesco Molaro
per Tuttonapoli.net

Don Luigi Merola e Fondazione 'A Voce d'è creature al Maradona per Napoli-Juve con Nefrocenter

Una gran bella iniziativa per i minori a rischio

Don Luigi Merola e Fondazione 'A Voce d'è creature allo stadio Maradona in occasione di Napoli - Juventus grazie a Nefrocenter e Giovanni Lombardi, fondatore del gruppo che conta oltre 40 strutture sanitarie.

Don Luigi Merola, fondatore della fondazione  'A ''Voce d' 'e Creature'' dal 2007 si occupa del recupero dei ragazzi a rischio. Il gruppo Nefrocenter attraverso iniziative e donazioni da sempre sostiene la fondazione. L'amicizia con l'imprenditore Giovanni Lombardi ha portato poi allo sviluppo di diverse iniziative. Ultima, in ordine di tempo, ma non di importanza, l'opportunità di assistere alle gare casalinghe del Napoli sia per i minori, che hanno in don Luigi Merola la loro ancora di salvezza, sia per gli accompagnatori. Un'opportunità concessa da Giovanni Lombardi, fondatore di Nefrocenter, da quest'anno partner sanitario del Napoli. Il gruppo si occuperà sia della medicina d'emergenza che della prevenzione del Covid-19 allo stadio Maradona in occasione delle gare interne e al Konami Center di Castel Volturno. 

A ringraziare Giovanni Lombardi e Nefrocenter è stato don Luigi Merola in prima persona che ha diffuso un video nel quale ha lanciato un appello a vaccinarsi. Al Maradona, in occasione di Napoli - Juventus, biglietti da parte della fondazione per chi è vaccinato e in possesso di green pass.

Un'altra iniziativa che Nefrocenter e Giovanni Lombardi hanno fortemente voluto per mostrare la loro vicinanza a don Luigi Merola e alla sua associazione, mostrando ancora una volta il forte impegno nel sociale da parte del gruppo in grande crescita.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000