Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / napoli / Le Interviste
Bruscolotti promuove Rrahmani: “Mi piace e con Koulibaly forma la coppia migliore”TUTTOmercatoWEB.com
martedì 21 settembre 2021 14:50Le Interviste
di Francesco Carbone
per Tuttonapoli.net

Bruscolotti promuove Rrahmani: “Mi piace e con Koulibaly forma la coppia migliore”

"Con i cambi si modifica più di mezza squadra, chi ha una panchina come il Napoli ne trae beneficio. Tutti meritano di giocare e giocando spesso ci si può alternare".

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Giuseppe Bruscolotti, opinionista. “Napoli squadra in crescita, ci sono i presupposti per far bene. Rrahmani? L’anno scorso è entrato in un momento particolare quindi ha pagato un po’ però dopo, quando ha avuto continuità, ha mostrato di essere un buon giocatore. Chiaramente non scopro niente, a me piace tanto ed è un elemento che può dare tantissimo, specie quando c’è l’alternanza. Con i cambi si modifica più di mezza squadra, chi ha una panchina come il Napoli ne trae beneficio. Tutti meritano di giocare e giocando spesso ci si può alternare.

La coppia di difesa migliore? A me piace Rrahmani in coppia con Koulibaly, poi l’allenatore li vede meglio di me durante la settimana. Non c’è ancora quell’aria lì di vittoria, bisogna ancora superare tante intemperie. Viviamo questo scorcio di estate che per il Napoli è bellissimo. La partita di Udine ha dimostrato cosa la squadra ha messo in campo, sapendo che in passato il campo ha dato problemi. Ieri il Napoli ha stracciato l’Udinese”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000