Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / napoli / Le Interviste
Marcolin: "Il Napoli è cambiato in due cose. E poi c’è lui in panchina che mette tranquillità"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 19 ottobre 2021 22:30Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Marcolin: "Il Napoli è cambiato in due cose. E poi c’è lui in panchina che mette tranquillità"

"I giocatori mettono questa palla di prima per il nigeriano, che nel primo tempo col Torino su quella palla lanciata nell’uno contro due sembrava Ercole".

Nel corso di ‘Ne Parliamo il Martedì’ su Canale 8, è intervenuto l’allenatore ed opinionista DAZN Dario Marcolin: "Il Napoli è cambiato in due cose. La prima è la fase difensiva, che è prepotente rispetto agli altri anni. Ha la miglior difesa del campionato, non prende mai gol e se li prende è solo per disattenzione o perché gli avversari sono molto bravi.

La seconda cosa è che sia che vince 1-0 o perde 2-0 gioca sempre allo stesso modo. Il Napoli ha 4/5 situazioni durante la partita, una è il contropiede. Avete mai visto una squadra prima in classifica che all’occorrenza gioca in contropiede? Lo fa il Napoli con Osimhen, lo cerca e lo vuole. I giocatori mettono questa palla di prima per il nigeriano, che nel primo tempo col Torino su quella palla lanciata nell’uno contro due sembrava Ercole. Ha quindi delle situazioni che il Napoli riesce a gestire e poi c’è lui (Spalletti, ndr.) in panchina che mette tranquillità".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000