Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le altre di A
Domani Salernitana-Juve, Colantuono ci crede: “Abbiamo già messo in difficoltà il Napoli”TUTTO mercato WEB
© foto di Ianuale/TuttoSalernitana.com
lunedì 29 novembre 2021, 21:00Le altre di A
di Francesco Carbone
per Tuttonapoli.net

Domani Salernitana-Juve, Colantuono ci crede: “Abbiamo già messo in difficoltà il Napoli”

"La Salernitana però deve essere gagliarda un po' come accaduto contro il Napoli che, ad oggi, è la squadra più forte del campionato".

Stefano Colantuono, tecnico della Salernitana, ha parlato così nella conferenza stampa di vigilia della gara di domani contro la Juventus. Il tecnico ha così parlato della gara che sulla carta sembra senza storia. "Le partite vanno giocate, scopriremo domani se avranno punti deboli. Occorrerà l'atteggiamento giusto, speriamo di sfruttare quelle occasioni che si potranno presentare.

La Juventus ha perso l'ultima partita e verrà qui con il dente avvelenato, ma la mia esperienza insegna che ogni gara va giocata. Al fischio di inizio partiremo 0-0, poi vedremo cosa succede. E' normale: recitano un ruolo diverso rispetto al nostro, la Salernitana però deve essere gagliarda un po' come accaduto contro il Napoli che, ad oggi, è la squadra più forte del campionato".