Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Schwoch su Mertens: "E' importante anche per il senso di appartenenza che trasmette"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
mercoledì 8 dicembre 2021, 16:40Le Interviste
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

Schwoch su Mertens: "E' importante anche per il senso di appartenenza che trasmette"

"Mertens ormai non mi sorprende più, ha fatto gol in tutte le maniere e ha sempre dimostrato quanto tenerci alla maglia che indossa".

Stefan Schwoch, ex attaccante del Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal', in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: "Mertens ormai non mi sorprende più, ha fatto gol in tutte le maniere e ha sempre dimostrato quanto tenerci alla maglia che indossa. E’ un giocatore incredibile, è importante anche per il senso di appartenenza che riesce a trasmettere ai suoi compagni.

Spalletti? Ha lavorato molto bene sulla testa dei giocatori, soprattutto su quelli che l’anno scorso non hanno trovato spazio. Gli ha fatto capire che se volevano giocare per il Napoli dovevano ragionare tutti per la stessa causa e che dovevano farsi trovare pronti per quando venivano chiamati a giocare”.