Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Il Roma, Caiazza: “Mertens e il Napoli devono vedersi subito e parlarsi chiaramente”
giovedì 27 gennaio 2022, 22:40Le Interviste
di Francesco Carbone
per Tuttonapoli.net

Il Roma, Caiazza: “Mertens e il Napoli devono vedersi subito e parlarsi chiaramente”

"Se esce qualcuno, devi prendere un sostituto nelle ultime ore di mercato per colmare quell’eventuale partenza“.

Salvatore Caiazza, capo dei servizi sportivi de Il Roma, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal', in onda su Radio Kiss Kiss Napoli.

Su Mertens: “Mi auguro per lui, per il Napoli e per i napoletani che resti. Io credo, però, che il Napoli e Mertens debbano vedersi adesso, parlarsi sinceramente e capire se ci sono le premesse per la sua permanenza. Mertens merita il rispetto della società come quello della piazza. Basta parlare chiaro senza aspettare la fine. Lui ha sempre dimostrato di essere legato a questa città e a questi colori. Credo che si meriti un discorso veloce, magari a fine mercato esponendogli chiaramente le condizioni della società“.

Sul mercato: “Il Napoli non ha slot liberi e, quindi, è numericamente completo. Se esce qualcuno, devi prendere un sostituto nelle ultime ore di mercato per colmare quell’eventuale partenza“.