Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
CorSera - Speranza Icardi, ma il Napoli si cautela con Llorente: ripresi i contatti
sabato 24 agosto 2019, 12:10Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

CorSera - Speranza Icardi, ma il Napoli si cautela con Llorente: ripresi i contatti

Caccia al bomber, ultimo tassello che manca al puzzle di Carlo Ancelotti. C'è Arkadiusz Milik, ma serve un altro centravanti fisico.

Caccia al bomber, ultimo tassello che manca al puzzle di Carlo Ancelotti. C'è Arkadiusz Milik, ma serve un altro centravanti fisico. Così il Napoli è diviso tra Mauro Icardi, il primo obiettivo, e Fernando Llorente, l'alternativa. A scriverlo è l'edizione odierna del Corriere della Sera: "Il Napoli continua a sperare che Icardi cambi idea e ceda al corteggiamento di De Laurentiis, ma non può attendere a lungo: Ancelotti ha comunque bisogno di un altro attaccante. Perciò sono ripresi i contatti con lo svincolato Llorente e nelle prossime ore potrebbe esserci un’accelerazione.

Anche perché lo spagnolo ha diverse pretendenti: al Manchester United e all’Inter si è aggiunta la Fiorentina, che con l’arrivo di Ribéry ha aumentato il suo appeal internazionale. Trimboli, l’intermediario che si occupa di Llorente, ieri è stato a Firenze e ha incontrato il d.s. viola Pradè (un segnale che Simeone è in uscita). Ma il Napoli rimane favorito".