Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / napoli / Brevi
Allarme Coronavirus, il Piacenza sospende gli allenamenti del settore giovanileTUTTOmercatoWEB.com
venerdì 21 febbraio 2020 19:30Brevi
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Allarme Coronavirus, il Piacenza sospende gli allenamenti del settore giovanile

Si allarga l'eco dell'allarme Coronavirus anche in Italia. Come riportato da SportPiacenza.it il Piacenza Calcio ha deciso di sospendere l’attività odierna.

Si allarga l'eco dell'allarme Coronavirus anche in Italia. Come riportato da SportPiacenza.it il Piacenza Calcio ha deciso di sospendere l’attività odierna di allenamento delle giovanili con anche la possibilità di un rinvio delle rispettive gare di campionato.

La decisione del Piacenza è stata presa perché il club biancorosso attinge dal bacino di Codogno e Castiglione D’Adda un cospicuo numero di ragazzi del proprio settore giovanile e per organizzare gli allenamenti si dovrebbero muovere numerose persone mentre le autorità consigliano di rimanere in casa in quella zona.

"Non creiamo alcun allarmismo - ha detto il direttore generale degli emiliani Marco Scianò - perché non ce n’è bisogno, tuttavia noi abbiamo molti giovani giocatori provenienti da quella zona e anche del personale per gli spostamenti logistici, abbiamo perciò raccolto l’invito delle autorità e abbiamo scelto di sospendere gli allenamenti del giovani".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000