Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le altre di A
Repubblica - La Juve chiederà ad Allegri di dimettersi: il contratto pesa 43mln!TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 28 maggio 2023, 10:45Le altre di A
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Repubblica - La Juve chiederà ad Allegri di dimettersi: il contratto pesa 43mln!

Il 5 giugno prossimo, a campionato finito, si capirà qualcosa in più sul futuro della Juventus, che potrebbe anche essere senza Massimiliano Allegri.

Il 5 giugno prossimo, a campionato finito, si capirà qualcosa in più sul futuro della Juventus, che potrebbe anche essere senza Massimiliano Allegri. Lo si legge su La Repubblica: “In quel lunedì di pianificazione gli chiederanno anche della disponibilità a farsi da parte, perché l’orientamento di una parte della dirigenza è quello. I rapporti sono tesi, come pure all’interno della squadra, perché quando ha perso presa il collante della motivazione (c’erano due trofei a portata di mano, il secondo posto, il fronte comune verso quella che era percepita come un’ingiustizia) l’unità si è sbriciolata.

Allegri non ha intenzione di farsi da parte («Ho due anni di contratto e mi impegnerò perché la Juventus torni a competere per il campionato»), ma se la richiesta venisse da John Elkann, con cui ha parlato anche martedì («L’ingegnere ha voluto farci capire che niente è perduto») e con il quale ha un filo diretto, potrebbe anche sedersi a un tavolo e ragionarci sopra anche se i soldi ballo sono un’enormità, visto che nel prossimo biennio lo staff tecnico peserà sul bilancio per 43 milioni”.