Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / In Primo piano
CdS - Mancini il grande sogno di ADL: offerta la panchina, la reazione del ctTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 4 giugno 2023, 08:23In Primo piano
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

CdS - Mancini il grande sogno di ADL: offerta la panchina, la reazione del ct

La notizia può sembrare clamorosa e viene lanciata dal Corriere dello Sport, secondo cui il presidente azzurro avrebbe offerto la panchina al c.t.

Aurelio De Laurentiis ci prova per il commissario tecnico dell'Italia Roberto Mancini. La notizia può sembrare clamorosa e viene lanciata dal Corriere dello Sport, secondo cui il presidente azzurro avrebbe offerto la panchina al c.t., considerando anche la congenialità tattica (Europeo vinto col 4-3-3). Questo è quanto si legge sul quotidiano:

"DeLa ha pensato anche a lui, come già accadde un bel po’ di anni fa – dopo Donadoni – e lo ha chiamato, lo ha contattato come si dice in questi casi, chiacchierando del più e del meno, chiedendogli intenzioni e programmi e poi del Napoli”

Il contatto è stabilito, per il momento, e Mancini ha registrato anche un po’ spiazzato, se vogliamo; ma il profilo è di assoluto spessore, altissimo e di caratura internazionale. Lui è un manager, un boss all’inglese, un uomo (chic) di mondo e di Champions: il grande obiettivo, il grande sogno di De Laurentiis".