Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Cannavaro: "Meret poteva fare meglio, ma il terzo gol nasce dall'errore della difesa"TUTTO mercato WEB
giovedì 30 novembre 2023, 12:40Le Interviste
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

Cannavaro: "Meret poteva fare meglio, ma il terzo gol nasce dall'errore della difesa"

"Il Napoli è una squadra forte, ma con il Real Madrid non puoi mollare un secondo, devi avere sempre la fame di portare a casa i tre punti".

Fabio Cannavaro, doppio ex di Napoli e Real Madrid, intervenuto ai microfoni di Amazon Prime Video, commenta così il ko degli azzurri sul campo del Real. Adesso con il Braga, all'ultima giornata, il Napoli ha due risultati su tre a disposizione: "In Champions non devi sottovalutare nessuno, nessuno ti regala nulla si è visto anche stasera. È stata una buona prestazione, ma allo stesso tempo il Napoli porta a casa una sconfitta. Meret sicuramente poteva fare meglio sul gol di Paz, ma la difesa sbaglia: anche Nathan si gira sul tiro.

Devi cercare di metterci la faccia, non devi avere paura. Il Napoli è una squadra forte, ma con il Real Madrid non puoi mollare un secondo, devi avere sempre la fame di portare a casa i tre punti".