Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Di Lorenzo a Prime: "Ci penalizza solo il risultato. Il gruppo c'è sempre stato, sempre stati uniti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
giovedì 30 novembre 2023, 01:50Le Interviste
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

Di Lorenzo a Prime: "Ci penalizza solo il risultato. Il gruppo c'è sempre stato, sempre stati uniti"

Nel post-partita di Real Madrid-Napoli, il capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo è intervenuto ai microfoni di Amazon Prime Video.

Nel post-partita di Real Madrid-Napoli, il capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo è intervenuto ai microfoni di Amazon Prime Video.

Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? "Mezzo pieno stasera, abbiamo fatto una buona gara e per dei dettagli poi queste partite si risolvono. Siamo stati in equilibrio, abbiamo creato occasioni da gol. Solo il risultato ci penalizza sicuramente".

Sta rinascendo il gruppo? "Non sono d'accordo, il gruppo c'è sempre stato. Se i risultati non vengono uno vede tutto male, però il gruppo c'è sempre stato e siamo sempre stati uniti. Abbiamo cerfcato compattarci ancora di più, non siamo contenti di ciò che stiamo facendo e i passi in avanti sono un buon auspicio. Adesso avremo l'ultima partita in casa che non possiamo assolutamente sbagliare, perché vogliamo andare agli ottavi".