Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Graziani: "Napoli rinato con l'esonero di Garcia, con Mazzarri già cambiamenti. Se batte l'Inter è lì"TUTTO mercato WEB
venerdì 1 dicembre 2023, 20:00Le Interviste
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

Graziani: "Napoli rinato con l'esonero di Garcia, con Mazzarri già cambiamenti. Se batte l'Inter è lì"

"Mazzarri inciderà dal punto di vista fisico, poi conosce l’ambiente e sono sicuro che si farà molto apprezzare".

L'allenatore ed ex campione del mondo Ciccio Graziani è intervenuto a Radio Crc nel corso della trasmissione 'Si Gonfia la Rete': “Il grande vantaggio il Napoli l’ha avuto con l’allontanamento di Garcia. Con il suo esonero il Napoli è rinato e questo è sintomo del fatto che tra le parti non era mai scattato il feeling che serve nel gioco del calcio. Mazzarri non ha avuto modo e tempo do mettere mano sulla squadra, ma solo con le parole ha dato nuove motivazioni alla squadra. Mazzarri inciderà dal punto di vista fisico, poi conosce l’ambiente e sono sicuro che si farà molto apprezzare. E’ chiaro che anche lui è legato ai risultati, ma siamo fiduciosi, sta tornando il Napoli dell’anno scorso. Vedo cambiamenti già nel recupero palla perché ci vanno in due e a volte anche in tre”.

Su Real Madrid-Napoli: “Il 4-2 di Madrid è un risultato bugiardo perché il Napoli ha giocato bene ed è vero che ha perso, ma ne è uscito a testa alta e questo fa bene alla squadra. Osimhen è una garanzia perché corre, lotta e le stagioni sono tutte diverse, ma sono convinto che anche quest’anno farà la differenza”.

Su Napoli-Inter: “Il Napoli se batte l’Inter si porta a 5 punti per cui lo scudetto è lì. E’ trascorso solo un terzo del campionato e quest’anno sarà molto interessante”.