Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Il doppio ex Moriero: "Con Mazzarri zero alibi! Ecco chi vince stasera"TUTTO mercato WEB
domenica 3 dicembre 2023, 17:45Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Il doppio ex Moriero: "Con Mazzarri zero alibi! Ecco chi vince stasera"

Così a TuttoMercatoWeb Francesco Moriero in vista della partita di stasera tra Inter e Napoli.

“A Bergamo ho visto un Napoli differente rispetto a prima, anche contro il Real Madrid ha giocato una buona partita. Stasera giocherà contro l’Inter, poi con la Juve: il calendario non è facile. Ma può riprendersi”. Così a TuttoMercatoWeb Francesco Moriero in vista della partita di stasera tra Inter e Napoli.

Mazzarri l’uomo giusto?
“Quando cambi l’allenatore finiscono gli alibi. Il giocatore deve dare ancora di più. È un inizio, il Napoli deve stare nelle prime quattro. Con Mazzarri ha iniziato bene”.

E stasera?
“Credo che l’Inter sia la squadra più forte. Affrontare il Napoli non è mai facile. L’Inter deve riconquistare il primo posto, avrà alcuni giocatori più freschi. Alla fine la spunterà l’Inter”.