Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Sky, Ugolini: "Diamo meriti anche a Mazzarri e staff! Juan Jesus? Con la Juve torna dal 1'"
giovedì 29 febbraio 2024, 18:30Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Sky, Ugolini: "Diamo meriti anche a Mazzarri e staff! Juan Jesus? Con la Juve torna dal 1'"

Massimo Ugolini, giornalista Sky, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal', in onda su Radio Kiss Kiss Napoli.

Massimo Ugolini, giornalista Sky, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal', in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: "Va riconosciuto il lavoro dello staff di Mazzarri che ha avuto dei mesi per lavorare sulla condizione fisica. Pondrelli è un preparatore atletico di primissimo livello e ha aiutato nel ritrovare la condizione, poi Sinatti è un fuoriclasse e ora i calciatori sono in ottime mani. I calciatori sono contenti di come si sta lavorando a Castel Volturno.

L'aspetto che più mi è piaciuto è la capacità di riaggredire in alto, una cosa che praticamente il Napoli non ha mai fatto quest'anno. Ho rivisto la riaggressione e anche un pressing molto alto. Ostigard o Juan Jesus contro la Juve? Per me gioca Juan Jesus, che sbaglia sì contro il Cagliari ma come ha detto Calzona non è l'unico a sbagliare in quell'azione".