Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato Napoli
Percassi allontana Gasperini dal Napoli: "Ci vedremo, ma sono sereno. Nessun dubbio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 22 maggio 2024, 23:27Calciomercato Napoli
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

Percassi allontana Gasperini dal Napoli: "Ci vedremo, ma sono sereno. Nessun dubbio"

Antonio Percassi, presidente dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della vittoria per 3-0 sul Bayer Leverkusen nella finale di Europa League.

Antonio Percassi, presidente dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della vittoria per 3-0 sul Bayer Leverkusen nella finale di Europa League: "Pazzesco, quello che è capitato è incredibile, un sogno che si è realizzato. Vedo la nostra tifoseria quanto ci ama e quanto ci vuole bene, meritavano questo traguardo. Il ritorno a Bergamo sarà una grande festa, sicuro, penso stiano già festeggiando tutti per le strade bergamasche".

Cosa ha pensato dopo i primi due gol di Lookman?
"Mi sono detto che stavolta forse ce l'avremmo fatta. Anche nel secondo tempo la prestazione è stata buona... Un partitone!".

Cosa le ha detto Gasperini?
"Un grande risultato, una cosa così bella e inaspettata. Erano anni che l'Atalanta provava ma non raggiungeva un traguardo così. Grazie a lui siamo nella storia. Gli chiederete la Champions? Vediamo, la cosa bella è che cresciamo in continuazione perché anche i giocatori capiscono come la società vuole evolversi".

Il futuro di Gasperini?
"Ci vedremo con lui, ma io sono tranquillo e sereno. Dubbi? No. Questo aiuta ancora di più a fare sempre meglio, sia lui che noi".