Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Atalanta, è fatta per l'acquisto di De Ketelaere dal Milan: le cifre finali dell'operazioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 13 giugno 2024, 21:50Serie A
di Francesco Carbone
per Tuttonapoli.net

Atalanta, è fatta per l'acquisto di De Ketelaere dal Milan: le cifre finali dell'operazione

Atalanta e Milan hanno raggiunto un accordo per il trasferimento a titolo definitivo di Charles De Ketelaere in maglia nerazzurra.

Atalanta e Milan hanno raggiunto un accordo per il trasferimento a titolo definitivo di Charles De Ketelaere in maglia nerazzurra. Dopo essersi ritrovato e rilanciato agli ordini di mister Gasperini, col quale in questa stagione ha collezionato 50 presenze, 14 gol e 11 assist, il fantasista belga saluterà dunque i rossoneri una volta per tutte.

L'operazione, che sarà formalizzata nella giornata di domani, si chiuderà sulla base di un conguaglio economico da 22 milioni di euro, più 2 milioni di bonus e la percentuale del 10% sulla futura rivendita del giocatore. A queste cifre si aggiungono anche i 3 milioni che l'Atalanta aveva pattuito col Milan per il prestito oneroso di CDK nel 2023-2024. In totale, il talento classe 2001 costerà 27 milioni alla società della famiglia Percassi. A riferirlo è TMW.