Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Trevisani promuove Raspadori: "Lo riproporrei titolare, ma con Scamacca!"
martedì 25 giugno 2024, 23:30Le Interviste
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

Trevisani promuove Raspadori: "Lo riproporrei titolare, ma con Scamacca!"

Riccardo Trevisani, giornalista Mediaset, ha dato la sua formazione dell'Italia contro la Svizzera ai microfoni di 'Cronache di Spogliatoio'.

Riccardo Trevisani, giornalista Mediaset, ha dato la sua formazione dell'Italia contro la Svizzera ai microfoni di 'Cronache di Spogliatoio': "Donnarumma, Mancini, Buongiorno, Bastoni; Darmian Fagioli, Cristante, Barella, Cambiaso; Scamacca, Raspadori. L’attaccante del Napoli lo vorrei vedere con Scamacca, perché loro si conoscono, hanno i tempi, hanno giocato insieme. Quindi anche Raspadori, che è uno che cerca l’uno-due, con Retegui non lo cerca, torna indietro.

Frattesi-Raspadori-Scamacca è il Sassuolo di due anni fa? Da questo punto di vista ti dice che il tuo livello è l’attaccante del Genoa, gli ex Sassuolo, se c’hai anche i 3-4 interisti che hanno vinto lo scudetto e fatto la finale di Champions".