Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
F. Cannavaro avverte Insigne: “Se in America non darà il massimo rischia di smettere dopo poco“TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 19 maggio 2022, 19:30Le Interviste
di Francesco Carbone
per Tuttonapoli.net

F. Cannavaro avverte Insigne: “Se in America non darà il massimo rischia di smettere dopo poco“

Fabio Cannavaro, presente ieri alla festa d’addio di Lorenzo Insigne, ha parlato ai microfoni di Sky Sport

Fabio Cannavaro, presente ieri alla festa d’addio di Lorenzo Insigne, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "L'addio di Insigne? Sempre grande amarezza, perché anche se ha giocato tanti anni poi quando lasci casa è sempre difficile. Cosa perde il calcio italiano? Un calciatore importante, può dare ancora tanto ma in America andrà a giocare a calcio con un concetto diverso: pur giocando all’estero, tanti hanno continuato a giocare in nazionale.

In America dovrà mettersi in discussione e dimostrare a tanta gente cosa sa fare, dovrà dare il massimo altrimenti rischia di smettere dopo poco.

Se pensavo avrebbe finito la carriera con la maglia del Napoli? Quello è il sogno di tutti i napoletani, ha fatto questa scelta così come la società. Ha lasciato nel miglior modo possibile, ha onorato la maglia fino alla fine e va via contento” .