Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Corbo: "Manca un leader come Reina. Spalletti ha commesso errori in tre partite decisive"
mercoledì 25 maggio 2022, 15:30Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Corbo: "Manca un leader come Reina. Spalletti ha commesso errori in tre partite decisive"

Antonio Corbo, editorialista di “Repubblica”, ha parlato ai microfoni di Radio Marte durante “Marte Sport Live”

Antonio Corbo, editorialista di “Repubblica”, ha parlato ai microfoni di Radio Marte durante “Marte Sport Live”: “Il Napoli era al posto del Milan, come squadra candidata allo scudetto e uomini giusti, non ha vinto perché la squadra si è dimostrata fragile di carattere. Al Napoli è mancato un leader come Reina.

Gli azzurri hanno avuto tantissimi infortuni, non si è ben capito le motivazioni, e nessuno ne parla. Bisogna fare di tutto perché siano sensibilmente meno.

Ci sono stati dei meriti di Spalletti, indiscutibili, ma nelle tre partite decisive ha commesso tanti errori. Non ha avuto capacità di creare motivazioni in quelle partite.

Nel calcio ognuno può pensarla come vuole, però ci sono i numeri: tutti i giocatori dell’attacco, tranne due, hanno segnato molto meno dell’anno scorso. Gli unici che hanno migliorato il loro bottino sono stati Osimhen e Mertens, quest’ultimo doveva giocare più spesso".