Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Dalla Spagna - Koulibaly-Barça, il club ha problemi di FPF: deve prima cedereTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 24 maggio 2022, 21:20Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Dalla Spagna - Koulibaly-Barça, il club ha problemi di FPF: deve prima cedere

In questo momento il Barcellona ha un surplus di giocatori che non rientrano nei piani tecnici di Xavi, ad esempio Oscar Mingueza.

Bruno Alemany, giornalista di Cadena SER, è intervenuto nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli: "Il Barça non ha abbastanza soldi per permettersi Koulibaly, è vero quello che ha detto De Laurentiis? Il Barcellona ha gravi problemi economici, non per quanto riguarda la liquidità, ma per alcuni paletti riguardanti il Fair Play Finanziario. Il club per acquistare giocatori importanti deve prima fare operazioni in uscita per rientrare nei parametri del FPF.

Pajanic come eventuale contropartita? In questo momento il Barcellona ha un surplus di giocatori che non rientrano nei piani tecnici di Xavi, ad esempio Oscar Mingueza. Il difensore blaugrana potrebbe essere inserito nell’affare Rafinha con il Leeds. Sicuramente tra questi giocatori c’è Pjanic, il Barcellona per concludere positivamente le trattative vuole inserire contropartite tecniche”.