Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Mandorlini: "Senza infortuni e Coppa d'Africa il Napoli avrebbe lottato per lo Scudetto"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 28 maggio 2022, 19:15Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Mandorlini: "Senza infortuni e Coppa d'Africa il Napoli avrebbe lottato per lo Scudetto"

Andrea Mandorlini, allenatore, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal', in onda su Radio Kiss Kiss Napoli.

Andrea Mandorlini, allenatore, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal', in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: “Casale è un difensore giovane, che ha fatto molto bene in questa stagione ma la concorrenza al Napoli è alta. Stesso discorso per Barak, non so se il Verona li cederà entrambi, sono due profili importanti per il Napoli. Barak ha già fatto campionati importanti anche all’Udinese, lo vedo più pronto di Casale che ha fatto solo un campionato in Serie A.

Bernardeschi? E’ appetito da tante squadre, è un giocatore di primo livello. Lo vedrei assolutamente bene al Napoli. Scudetto mancato dal Napoli? Ero convinto che il Napoli restasse attaccato al treno fino alla fine, forse il grande problema sono stati i tanti infortuni. Senza i tanti problemi fisici e la Coppa d’Africa la squadra avrebbe duellato con le milanesi fino all’ultima giornata”.