Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Agostinelli: “Mi aspetto che Spalletti e ADL siano chiari con i tifosi il primo giorno a Dimaro”TUTTOmercatoWEB.com
martedì 28 giugno 2022, 17:40Le Interviste
di Francesco Carbone
per Tuttonapoli.net

Agostinelli: “Mi aspetto che Spalletti e ADL siano chiari con i tifosi il primo giorno a Dimaro”

“A Dimaro il Napoli dica qual è l’obiettivo di stagione”. Andrea Agostinelli è intervenuto a “Febbre a 90”, in onda su Vikonos Web Radio/Tv.

“A Dimaro il Napoli dica qual è l’obiettivo di stagione”. Andrea Agostinelli è intervenuto a “Febbre a 90”, in onda su Vikonos Web Radio/Tv.

“Non penso che Spalletti ritenga Mertens indispensabile come Osimhen o Koulibaly, è stato molto chiaro secondo me e lo dimostrano le sue scelte in campionato. Sono strasicuro che Luciano non si dispererà se il belga non dovesse rinnovare con il Napoli.

Il futuro azzurro? Ci sono punti interrogativi, forse è un po’ indietro ma forse no, magari il Napoli a breve annuncia un grande colpo e sono tutti più contenti. Di certo, quello che è serve è essere chiari con i tifosi. Mi aspetto che società e tecnico, il primo giorno di ritiro a Dimaro, dichiarino qual è l’obiettivo di stagione alla stampa. Che il Napoli debba entrare in Champions mi sembra abbastanza scontato, per lo scudetto credo ci sia pure la Juve, che sta provando a riprendersi dopo due annate in chiaroscuro.

Meret? Fu acquistato perché aveva un grande avvenire, è giusto puntare ora su di lui ma non devono esserci dubbi. Alle sue spalle bisogna però prendere un portiere di esperienza, da allenatore direi ad Alex di giocarsi tutte le sue carte con tranquillità e personalità”.